DOLPHINS-WARRIORS 28-20
Alla fine vincono i Dolphins 28-20, ma i guerrieri ci hanno provato fino alla fine. La formazione dorica, sostenuta da due americani di valore, mantiene un td di scarto e alla fine continua la propria marcia verso i playoff che si dovrà giocare contro i Lions di Bergamo.
Peccato perché i Warriors, in vantaggio a metà gara per 14-13, hanno provato a ribattere colpo su colpo, commettendo anche alcuni gravi errori che hanno pagato a duro prezzo.
L'incontro ha visto un grandissimo evento, rimarcato da tutto il pubblico presente: Marco Piva (nella foto), uno dei più grandi wide receiver italiani, ha "compiuto" 100 touchdown sul campo di Ancona che lo ha visto anche protagonista nelle fila della squadra marchigiana alcuni anni fa. L'evento è stato sportivamente rimarcato da compagni ed avversari e dal pubblico presente che ha sottolineato la performance di un "giovanotto" che ha ancora grinta, classe e determinazione da vendere. Sarebbe stato un bel regalo per lui portare a casa i due punti, ma Ancona ha controllato meglio gli alti e bassi di un offense bolognese che ancora ha stentato un po' sotto la pressione degli avversari.
VERSO L'ULTIMA IN CASA
Sabato sera, al Gran Galà di chiusura del campionato italiano 2014, i Warriors riempiranno di musica ed entusiasmo l'Alfheim Field.
A corollario degli avvenimenti prettamente sportivi, ricordiamo che alle ore 21 i guerrieri affronteranno i Rhinos per il settimo posto in classifica generale, come spesso avviene la serata guerriera proporrà elementi di festa e novità al caloroso pubblico presente.
Le Warriors Cheerleaders, al fianco del progetto guerriero, con la formazione senior e le giovanissime junior sia nei time out che durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo, il merchandising guerriero, con l'ultima occasione di trovare, prima dell'estate, i prodotti griffati Warriors da indossare con orgoglio in città ed in vacanza, la possibilità di trovare la piadina romagnola D.O.C. direttamente da Milano Marittima e la fresca birra alla spina del PUB N.10.
Oltre a queste consolidate iniziative, per rendere ancora più elettrizzante la serata, per questa occasione la grande novità sarà la musica di Roberto Milanesi aka El Brujo D.J., con il meglio della dance underground mondiale (Jambalay Recors - www.jambalay-record.com) per scaricare un po' di sana adrenalina musicale su tutti i tifosi presenti; lo spettacolo sarà offerto da Graffio Tattoo, dal 1993 presente a Bologna.
Anche questa iniziativa ha lo scopo di dare l'arrivederci al 2015 da parte della formazione di serie A all'immenso popolo guerriero che anche nel 2014 ha stracciato tutti i record di presenza sugli spalti durante le precedenti partite interne e che, siamo sicuri, risponderà alla grande anche per l'ultimo appuntamento di sabato sera alle ore 21.
Ufficio comunicazione Warriors Bologna