Archiviata la sconfitta contro i Giaguari, i Rhinos tornano in campo domenica pomeriggio a Collecchio (Parma) per sfidare sul proprio terreno i campioni d’Italia in carica dei Panthers.
Impresa ardua, soprattutto se si considera che una delle due stelle della squadra, il running back Kendial Lawrence, è di ritorno dopo la trafila dei try-out della NFL (nella foto, una sua corsa in una partita di preseason dell'agosto scorso) e praticamente andrà in campo senza nemmeno essersi potuto allenare coi compagni di reparto. Questo potrebbe limitare l’uso del forte giocatore ex Missouri, mentre nessun problema per il linebacker Tom Wort e per il resto della squadra, che dopo la partita di sabato a Torino ha dovuto rivedere molte cose, soprattutto nell’impostazione dell’attacco che ha subito troppo, concedendo 3 touchdown alla difesa piemontese e perdendo 6 palloni (3 intercetti e 3 fumble).
Tuttavia l’ambiente in settimana era sereno, contro Parma si potranno provare nuove soluzioni offensive e testare la squadra contro il più temibile avversario del campionato.
Kick off alle 16 allo Stadio Il Cervo di Collecchio (PR).
Ufficio stampa Rhinos Milano