Per la seconda volta consecutiva i guerrieri saranno lontani dalla propria terra, l'Alfheim Field di via degli Orti a Bologna.
E per la seconda volta avranno di fronte un avversario alla sua prima esperienza in questa stagione, i Lions di Bergamo che non hanno giocato nel primo turno.
Se l'impegno appariva già complicato a Napoli, a Bergamo sembra ancora più difficile per la giovane formazione bianco/blu.
Ma i lavori in casa Warriors stanno procedendo a ritmo incalzante ed allenamento dopo allenamento gli allenatori assistono ad una costante crescita.
La difesa dei blue ha già fatto vedere cose egregie anche nella sconfitta di Napoli, mentre l'offense ha bisogno di maggior tempo per impostare il gioco che l'offensive coordinator Massimo Vicinelli sta istallando già da qualche settimana.
Il giovane qb Simone Sluzarz sta lavorando moltissimo, e non solo sul campo. Assistito costantemente anche da alcuni allenatori del progetto WTA come Giorgio Longhi e Maurizio Cesari, "Slu" ha già dimostrato cose egregie nel primo incontro e lo staff tecnico è fermamente convinto che la sua leadership sia in costante crescita così come la sua capacità di reazione alle improvvise situazioni che si possono creare sul terreno. Come per la posizione predominante di qb, anche tanti altri giovani stanno crescendo, dalle linee ai runningbacks ai ricevitori.
Il campo sarà il vero giudice del percorso di miglioramento impostato dal nuovo corso tecnico in casa Warriors.
Domenica, al Centro Sportivo di via delle Industrie ad Osio di Sotto (BG), alle ore 14.30 Lions contro Warriors per i primi punti in classifica per entrambi i team.
Radiocronaca in diretta dell'incontro dalla web radio Radio Bologna Uno
Ufficio Comunicazione Warriors