martedì 17 maggio 2011

Le foto del giorno




Queste sono foto che ho scattato in passato (il running back che intervisto, e che probabilmente sotto quelle lenti a specchio era a occhi sbarrati per la mia capigliatura, è George Rogers dei Washington Redskins, al Super Bowl XII), e che sfruttando un raro momento libero ho potuto scansionare. Ho in previsione di scansionarne altre. Mi è rimasto invece in canna il commento di Warriors-Doves, vista sabato alla Lunetta Gamberini. Scriverlo ora sarebbe patetico, credo. Il giocatore con l'asciugamanino è Mark Jackson dei Denver Broncos, sempre al Super Bowl XII: si tratta di un regalo del ricevitore #80 dei Towers Bologna che gli avevo appena consegnato. La foto a campo largo è quella deL touchdown di Ricky Sanders, 80 yards, nel secondo quarto di quel SB, che come noto i Redskins vinsero 42-10 con 35 punti proprio nel secondo quarto, dopo essere andati sotto 10-0 nel primo. Fu il mio Super Bowl, e credo che nessuno dei cortesi lettori possa biasimarmi se dico che non lo dimenticherò MAI. Era anche la prima volta che andavo negli Stati Uniti: prima volta negli USA e prima volta al Super Bowl. Da rimanerci secchi.